Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Riva Ligure
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Riva Ligure
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Riva Ligure
Accesso all'informazione
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Riva Ligure
Accesso all'informazione
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
/
Bandi di gara
/
AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. A), DEL D.LGS.50/2016 E DELL’ART. 1, DEL D.L. 76/2020 (CONV. DALLA LEGGE 120/2020) DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI RIVA LIGURE , PER IL PERIODO DAL 01/01/2023 AL 31/12/2025.
AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. A), DEL D.LGS.50/2016 E DELL’ART. 1, DEL D.L. 76/2020 (CONV. DALLA LEGGE 120/2020) DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI RIVA LIGURE , PER IL PERIODO DAL 01/01/2023 AL 31/12/2025.
il Comune di Riva Ligure intende avviare la presente indagine esplorativa di mercato
per l’individuazione delle migliori soluzioni di mercato e della platea dei potenziali affidatari, in
possesso dei requisiti di legge, in seguito alla quale procederà all’affidamento diretto del Servizio di
Tesoreria dell'Ente, ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. a), del d.lgs. n. 50/2016, trattandosi di appalto
inferiore a 40.000,00 €.
Il contratto ha per oggetto principale l'affidamento del servizio di tesoreria comunale ai sensi
dell'articolo 208 e seguenti del d.lgs. 18/08/2000, n. 267, intendendosi per servizio di tesoreria il
complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Riva Ligure con
riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli
e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e
convenzionali nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione approvata con
delibera di Consiglio comunale n. 42 in data 16/11/2022.
L’incarico avrà durata dal 01.01.2023 al 31.12.2025.
Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse al presente avviso, che dovrà
pervenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC :
protocollo.rivaligure@legalmail.it
entro le ore 12:00 del 9 dicembre 2022
L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la seguente dicitura: “Indagine
esplorativa di mercato per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Riva Ligure per il
periodo 01/01/2023 – 31/12/2025”.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Servizio Finanziario al n. telefonico
0184/482027, a mezzo mail all'indirizzo:
ragioneria@comunedirivaligure.it
, a mezzo PEC all'indirizzo
ragioneria.rivaligure@legalmail.it
o presso gli uffici comunali, previo appuntamento, nei giorni martedì
e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Il presente avviso viene pubblicato, oltre che all’Albo Pretorio online, sul sito internet del Comune e
nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti” per quindici giorni consecutivi, ai
sensi del d.lgs. 33/2013.
Allegati:
- Modello A) Istanza di manifestazione di interesse;
- Modello B) Proposta tecnico-economica;
- Schema di convenzione tesoreria.
COMUNICAZIONI
PUBBLICATO IL 28/02/2023
Determina n. 201 del 23/02/2023: "SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 2023/2025 -
AFFIDAMENTO DEFINITIVO CIG Z0C393380C"
PUBBLICATO IL 10/01/2023
ESITO: In data 29/12/2022 con determina n. 1349 si affida il servizio di tesoreria comunale per triennio 2023-2025 all'istituto di credito Banca di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori – Credito cooperativo – Società cooperativa, corrente in Caraglio (CN) piazza della Cooperazione n° 1, partita IVA 02529020220, costituenda in ATI con Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano S.p.a
PUBBLICATO IL 02/12/2022
RICHIESTA DI CHIARIMENTO N.1 su Bando di Gara per il servizio di Tesoreria dal 01 01 2023 al 31 12 2025
Risposta alla richiesta di chiarimento n.1:
- per quanto contenuto nell’Avviso pubblico indagine esplorativa Allegato B) punto 4 LUOGHI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO ..” il servizio di Tesoreria deve essere svolto in locali idonei, ubicati nel Comune” è da intendersi Ente territoriale e non Comune di Riva Ligure, in quanto riferito al punto 1 dell’ allegato B all’Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale “CONDIZIONI TECNICHE – UBICAZIONE SPORTELLO
- bozza di convenzione articolo 18 comma 7 ..” Il tesoriere si impegna, altresì, ad effettuare gratuitamente il servizio di incasso e rendicontazione tramite flusso telematico dei buoni mensa scolastica” la rendicontazione si intende anche effettuata tramite provvisori di entrata.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Date
21
nov/22
Inizio pubblicazione
10
dic/22
Inizio svolgimento
09
dic/22
Scadenza presentazione istanze
Documenti Allegati
AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO (182,45 KB) - Pubblicato il 21/11/2022)
Indagine esplorativa di mercato per affidamento diretto del Servizio di Tesoreria (468,95 KB) - Pubblicato il 21/11/2022)
Allegato A - Modello di istanza di manifestazione di interesse (26,83 KB) - Pubblicato il 21/11/2022)
Allegato B - Modello di proposta tecnico - economica per l'affidamento diretto (76,46 KB) - Pubblicato il 21/11/2022)
Schema di convenzione tesoreria (200,97 KB) - Pubblicato il 21/11/2022)
Richiesta Chiarimento n.1 (38,81 KB) - Pubblicato il 02/12/2022)
Determina 1349_2022 affidamento (208,14 KB) - Pubblicato il 10/01/2023)
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 2023/2025 - AFFIDAMENTO R.D.O - ME.PA IMPEGNO DI SPESA - CIG Z0C393380C
Determina 201 del 23_02_2023 (57,22 KB) - Pubblicato il 28/02/2023)
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 2023/2025 - AFFIDAMENTO DEFINITIVO CIG Z0C393380C
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0184-48201
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio